Bari Swimming Contest, domenica 3 dicembre pronti a nuotare

image_pdfimage_print
Saremo tantissimi domenica 3 dicembre allo Stadio del Nuoto di Bari per il Bari Swimming Contest, il meeting di nuoto promosso dalla Payton Bari per condividere, anche con i primi freddi, la voglia e la gioia di confrontarsi in vasca. L’appuntamento è in viale di Maratona 3, nell’impianto intitolato ad Angelo Albanese.
Eventuali assenze vanno comunicate entro le ore 12 di giovedì 30 novembre.
Lo scioglimento della mattina sarà diviso in tre gruppi: ore 07,15 tutte le squadre di Bari e provincia e le squadre che alloggiano a Bari; ore 07,45 tutte le altre; ore 08.15 gli esordienti.
Su richiesta di alcune Società sarà inserita al termine della sessione mattutina una batteria di 800 stile libero.
Chi è interessato può inviare mail a trofeonuotopayton@gmail.com per inserirsi nell’unica batteria a disposizione.
Coloro che fossero interessati al pranzo può prenotare telefonando alla Dott.ssa Lavermicocca  al numero 3381022304 entro giovedì 30 novembre 2017.

Le batterie saranno consegnate ai tecnici o dirigenti di Società al tavolo dell’accredito il giorno della manifestazione. Le serie veloci saranno le prime ad essere effettuate.

Si ha il piacere di comunicare che la vasca piccola interna 25X 6 corsie sarà a disposizione degli atleti per effettuare riscaldamento anche durante le gare. Si chiede che ogni Società controlli l’utilizzo della stessa da parte dei propri atleti con la presenza di un tecnico al seguito dei propri atleti.
Per i tanti amici che nuoteranno domenica 3 dicembre al Bari Swimming Contest della Payton Bari e che arriveranno anche dalle altre regioni d’Italia, ricordiamo che lo Stadio del nuoto di Bari si trova in viale di Maratona 3 ed è intitolato ad Angelo Albanese.
Arrivarci con l’auto è abbastanza semplice: l’uscita della tangenziale che vi condurrà agilmente a destinazione è la numero 4 (Bari – via Napoli con indicazioni per la Fiera del Levante, il porto e lo Stadio della Vittoria). Vi aspettiamo!!!
Sul sito federnuotopuglia.it i risultati live: segui questo link http://www.federnuotopuglia.it/risultati/bari-swimming-contest/

Commenti Facebook

Commenti Facebook

This article has 6 Comments

  1. Buongiorno, noi genitori possiamo avere le batterie? Dal comunicato sul sito FIN agli istruttori le batterie saranno consegnate domenica mattina. Si potranno acquistare?
    Grazie

  2. Buongiorno
    Per i genitori che non possono raggiungere la piscina è previsto un aggiornamento dei risultati sul sito della ficr oppure si ha la possibilità di seguire l’evento in Live streaming ?

    1. Buonasera Giovanni, i risultati del Bari Swimming Contest saranno disponibili live sul sito federnuotopuglia.it. Appena disponibile inseriremo il link qui e sulla pagina Facebook dalla Payton Bari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *