Recupero corsi interrotti causa COVID (ottobre 2020)

Ripartono in sicurezza i corsi di nuoto e le attività di acqua fitness alla Payton Bari.

Da lunedì 21 e martedì 22 giugno possono tornare in acqua gli adulti e i bambini che hanno dovuto interrompere la frequenza del corso di nuoto nella terza settimana di ottobre 2020 a causa dell’emergenza pandemica.

Gli orari dei corsi di nuoto sono invariati per gli adulti mentre sono stati rimodulati per i corsi dei bambini e l’acqua fitness.
A questo link trovate i nuovi slot. Sarà possibile praticare anche il nuoto libero dal lunedì al venerdì dalle 12.45 alle 14.00.

Disponibile per le informazioni relative alla ripresa delle attività natatorie alla Payton Bari e per la ripianificazione degli orari di accesso ai corsi il numero 3518848498 e il sempreverde 0805022220.

Il recupero dei corsi, interrotti a causa della seconda ondata della pandemia da Covid-19 ad ottobre 2020, si chiuderà il 30 luglio 2021.

Ringraziamo per l’immagine della nostra vasca, pronta per la ripartenza, il nostro amico Daniele De Leonardis.

Condividi sui Social

Commenti Facebook

Commenti Facebook

This article has 2 Comments

  1. Buongiorno,
    Io e i miei due bambini abbiamo interrotto i corsi causa COVID ma non siamo a bari e non potremo utilizzare entro luglio 2021, posso utilizzare questi importi per il campo scuola a settembre per i bambini.
    Grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *