NuotaEstate in sicurezza alla Payton

Lunedì 15 giugno 2020 riprende il nostro campo estivo NuotaEstate, che da ormai diversi anni è un punto di riferimento per le famiglie baresi per garantire ai bambini e ai ragazzi l’opportunità di imparare a nuotare e perfezionare gli stili natatori unendo altre attività di tipo ludico-ricreativo in un ambiente controllato e sicuro.

Quest’anno l’emergenza Covid-19 ha portato a rivedere l’organizzazione delle attività, come esplicitato nella nostra pagina dedicata al Campus NuotaEstate.

La Regione Puglia ha provveduto nei giorni scorsi ad emanare l’ordinanza n.255/2020 per la riapertura, tra gli altri, dei servizi per l’infanzia e l’adolescenza. Il Comune di Bari ha invece precisato una serie di procedure per garantire questo tipo di attività, nelle quali il Campus NuotaEstate rientra a pieno titolo.

Noi naturalmente vi aspettiamo alla Payton con i vostri bambini e ragazzi, ricordandovi però che i posti per le nostre attività sono, viste le nuove regole, in numero minore rispetto agli anni passati.

Per ottimizzare il vostro tempo in sede di iscrizione vi chiediamo di scaricare e compilare questa modulistica: si tratta dell’autocertificazione nella quale si dichiara, tra le altre cose, che il proprio figlio non abbia contratto il virus da Covid-19. Mentre l’accordo di responsabilità reciproca mette nello specifico nero su bianco gli impegni che come gestore dell’impianto noi alla Payton prendiamo nei confronti dei vostri figli per consentire loro di vivere l’occasione del campo estivo come un graduale ma consapevole avvio ad una nuova normalità. I documenti possono anche essere inviati via mail al nostro indirizzo: paytonssd@gmail.com

Vi ricordiamo i nostri orari di segreteria per le iscrizioni al Campus NuotaEstate: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle 12.00 e dalle ore 16.30 alle 19.00. Il sabato la segreteria della Payton è chiusa.

Il pagamento della attività possono essere effettuate con bancomat, carta di credito ed anche via bonifico al seguente IBAN: IT16F0306909606100000148726,  conto intestato a PAYTON SSD ARL , causale: iscrizione CAMPO ESTIVO per nome e cognome del bambino fruitore del servizio.

Condividi sui Social

Commenti Facebook

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *